23.00 – Notte amara per il Parma. Un solo punto nelle ultime quattro partite, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. Troppi gli errori, pagati di nuovo a carissimo prezzo. Fra pochi minuti parlerà in sala stampa al Tardini mister Fabio Pecchia. Segui le sue parole in diretta grazie al LIVE! di TMW.
Qual è il dispiacere odierno? Faticate a gestire certe situazioni:
“C’è dispiacere e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l’inerzia della sfida, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, possibilità. Paghiamo ma le troppe disattenzioni. Nella seconda frazione di gara in disparte il gran gol di Marin, la squadra si è comportata molto bene”.
Troppi 12 gol subiti, parecchi nel finale:
“I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. Quello odierno pesa tantissimo, eravamo a squadra schierata. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualche cosa di meglio dovevamo farlo”.
La posizione di Viola vi ha messo in imbarazzo, vi aspettavate questo Cagliari?
“Ci aspettavamo una formazione aggressiva, con esperienza, in grado di gestire. Mettendo Bernabé come vertice basso abbiamo trovato più equilibrio, abbiamo reagito e creato fino in conclusione. C’è la voglia dei ragazzi di stare sul pezzo, stiamo pagando assai delle disattenzioni. Questo toglie punti e crea un clima attorno alla squadra che non fa bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio