Durante l’incontro contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due gare è stato indisponibile. Le tempistiche relative al recupero – circa un mese – si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe pertanto essere la partita giusta per rivederlo fra i convocati.
Nondimeno è possibile che al Castellani ci sia tuttavia Caprile a difendere i pali della porta del Napoli. Stando a quanto riferito da Sky Sport, effettivamente, Meret non sta tuttavia molto bene e in prospettiva campionato sarà necessario tuttavia attendere per rivederlo sul terreno di gioco. Caprile con l’Empoli, Meret potrebbe rivedersi contro il Lecce.
Ecco quanto scritto dal Napoli il 23 settembre addentro della nota ufficiale diramata tramite i propri canali di comunicazione: “Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno mostrato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio