Vincono 1 a 0 gli uomini di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico di Roma. Fra poco in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro, a commentare la quinta vittoria di stagione. Segui su TMW la diretta testuale.
23.23 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Quale è il valore che dai a questa vittoria?
“Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. Dopo 28 minuti avevo finito due slot contro una formazione di qualità. I ragazzi sono stati bravissimi. Eravamo consci che lo scorso hanno avevamo fatto fatica. Quarta vittoria di fila, importante per i ragazzi che si sono sempre aiutati. Il secondo gol ci poteva stare ma ogni tanto va considerato che ci sono la squadra avversaria. Svilar è stato bravissimo. La Roma non concede molto, è una formazione che non fa giocare.
Migliore partita finora? Sì. Loro hanno messo calciatori che potevano creare dei problemi. Correa ci ha dato una mano dalla parte di Dimarco. Carlos aveva dato grande disponibilità. Ma fra 48ore saremo un’altra volta sul terreno di gioco. Ho preferito tenere Dimarco e togliere Bastoni”.
Preoccupato per il reparto centrale?
“Senz’altro. Su Asllani e Zielinski valuteremo. Saranno da valutare. Zielinski si porta dietro la complicazione in Nazionale. Asllani sarà da valutare pure lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio