Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha disquisito nell’intervista concessa a Sky dopo l’affermazione contro l’Arsenal:
“La cosa più bella di questo match sono i tre punti. In seguito lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo sul terreno di gioco. Queste gare sono molto importanti per la classifica. Non abbiamo preso gol, e questo è positivo perché in campionato ne abbiamo subiti parecchi. Ci dà felicità: questo torneo affare concluso di dettagli, dobbiamo proseguire ad alzare il livello. Noi vogliamo tutto, lo dice la storia di questo club. Io voglio vincere tutto, lavoriamo per tale motivo.”
Passata la rabbia per il settimo posto al Pallone d’Oro?
“Sì, a questo punto penso solo a giocare, voglio migliorare la mia forma fisica. Sto meglio, più gioco meglio è. Il mister lo sa, ma rispetto le sue scelte. Sono soddisfatto che l’Inter stia giocando bene, pure se in campionato abbiamo subito parecchi gol.”
E sul Napoli?
“Affrontiamo una formazione forte, che ha un allenatore che conosciamo benissimo. Dobbiamo recuperare forze, perché nella giornata odierna abbiamo speso tanto, in seguito penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella odierno.”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio