Nei giorni scorsi si era ipotizzato un rientro anticipato di Stanislav Lobotka dagli impegni con la sua Nazionale. La Slovacchia sarà impegnata nella serata di domani contro l’Estonia, in una partita che tuttavia non ha molto da raccontare dal parere degli obiettivi. La selezione allenata dal commissario tecnico Francesco Calzona è già sicura del secondo posto nel girone di Nations League, senza alcuna possibilità di arrivare prima in classifica.
Per tale motivo erano emerse indiscrezioni in merito a un ritorno acerbamente dell’ex Celta Vigo. Viceversa, stando a ciò che viene riferito da Pravda, Lobotka dovrebbe essere della partita dal primo minuto nella partita di domani e solo dopo tornerà a Napoli. Appresso la probabile formazione dei Sokoli:
SLOVACCHIA (4-3-3): Rodák; Gyömbér, Obert, Šatka, Kozlovský; Rigo, Lobotka, Bénes; Schranz, Strelec, Suslov. Ct; Calzona.
Le ultime dichiarazioni di Lobotka
“Mi sento bene, i muscoli non mi hanno fatto male al rientro e questa è la cosa più importante. Dovevo preservarsi, ma sapevo di poter tornare per l’Inter e a questo punto c’è la Svezia. Vorrei giocare tutta l’incontro, vediamo se ci riuscirò. C’è differenza fra correre con o senza palla, ma pensavo di stare peggio. Non è stato facile entrare in partita. Non ho avvertito dolori muscolari, questa è la cosa più importante”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio