La ‘Gazzetta dello Sport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sul calciomercato della Juventus e conferma che la società bianconera a gennaio dovrebbe muoversi inserendo in rosa per lo meno un difensore e un giocatore offensivo. Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal s’è reso necessario per Cristiano Giuntoli aggiungere in rosa un centrale e nella giornata odierna i nomi principali sono due: da un lato Antonio Silva, giovane portoghese che non trova spazio al Benfica, dall’altro David Hancko, ex Fiorentina per il quale è tuttavia necessario un investimento importante per portarlo via dal Feyenoord.
Nel reparto avanzato il sogno rimane Joshua Zirkzee, ex trascinatore del Bologna di Thiago Motta che al Manchester United vive di alti e bassi. L’alternativa è Patrik Schick, ex Roma adesso al Bayer Leverkusen, squadra campione di Germania che questa sera affronterà l’Inter in Champions.
Per finanziare il calciomercato in entrata, possibile che la Juventus decida di reperire risorse da qualche operazione in uscita. La più probabile è quella di Nicolò Fagioli, giocatore stimato in Premier League e dall’OM di De Zerbi che per Cristiano Giuntoli ha una valutazione di circa 25/30 milioni di euro.
Negli scorsi giorni Cristiano Giuntoli ha confermato che a gennaio arriverà un difensore alla Juventus: “Danilo al Napoli è una possibilità? è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di nulla né con Danilo né col Napoli, vediamo, l’obiettivo è non cedere nessuno e prendere un giocatore nel reparto arretrato”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio