Intervenuta nell’intervista concessa a ilovepalermocalcio.com, Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha conversato in questo modo in merito all’interesse del Palermo per l’estremo difensore Devis Vasquez in forza ai toscani a titolo temporaneo con riscatto dal Milan: “L’interesse del Palermo del quale si parla non si è tuttavia palesato. La nostra volontà è di finire la stagione con lui, considerato che rappresenta il nostro titolare. Il ragazzo ha tuttavia bisogno di lavorare e di crescere e la nostra idea è di continuare con lui. In seguito nel mercato non si sa mai”.
Brunori può essere un’idea per rimpiazzare l’fuori causa per infortunio Pellegri?
“Il calciomercato è seguito in prima persona dal nostro direttore, ma quello di Brunori non è un nome che abbiamo in testa”.
Sarà difficile tenere Fazzini visti gli interessamenti di Napoli e Lazio?
“Vedremo cosa avverrà in questo mese di mercato e ove arriverà questo interesse verso di Fazzini. Qualora dovesse partire non cercheremo il sostituto, perché riteniamo di averlo già in casa. Otto milioni di euro per il cartellino? A mio avviso Fazzini può valere qualche cosa in più di questa cifra”.
Nei giorni scorsi pure Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha conversato del giocatore: “Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo pure incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani senza nessuno. Servono una serie di convergenze, faccio un nome su tutti. Allorchè abbiamo preso Dele-Bashiru, se ci fosse stato solo il giudizio di Fabiani la percentuale del suo arrivo sarebbero stata bassa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio