Il Napoli è alla ricerca del corretto sostituto per non far rimpiangere il vuoto che sta per lasciare Khvicha Kvaratskhelia, asso georgiano in procinto ora mai di diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.
Fra le ipotesi sondate adesso dalla dirigenza del Napoli c’è pure quella che porta a Dan Ndoye, esterno della nazionale svizzera in forza al Bologna. Una pista non destinata ma ad accendersi da qui a qualche adesso: secondo quanto appreso da TMW, difatti, la società emiliana che ne detiene il cartellino non vuole di privarsi ora di Ndoye e per questa ragione di valutare eventuali offerte in arrivo per lui.
Intanto Kvaratskhelia ha già salutato il Napoli con un lungo video-post su Instagram: “Cari napoletani, è molto complicato e doloroso, ma è giunto il momento di dirci addio. Qui ho trascorso un periodo straordinario, insieme abbiamo accumulato parecchi ricordi e vissuto emozioni incredibili. Napoli è stata casa mia, ove grazie a ciascun uomo di voi mi sono sentito veramente bene. Ripercorro nella mente il cammino che abbiamo fatto insieme ed è molto emozionante. Non dimenticherò mai i primi passi nello stadio, i vostri cori e i tifosi, sempre speciali, sia in casa che in trasferta. Napoli è una città che vive di calcio e sono contento di essere stato parte di questa grande storia. Qui ho imparato tanto, sia sul terreno di gioco che fuori e sono cresciuto. È stato un grande onore indossare la casacca azzurra. Voglio ringraziare ogni persona che lavora nel club, gli allenatori, ogni membro dello team, i miei compagni di squadra e i tifosi. Vi saluto, ma rimarrete sempre nel mio cuore e spero che un giorno ci incontreremo un’altra volta. So che siete molto dispiaciuto, ma un giorno vi racconterò tutto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio