La Juventus sta attraversando un periodo molto complicato dopo la doppia sconfitta contro il Napoli e il Benfica. La squadra di Thiago Motta, nella giornata odierna, si ritroverà alla Continassa per iniziare a preparare la delicatissima partita contro l’Empoli. L’allenatore bianconero dovrà toccare i tasti giusti per provare a far reagire i suoi ragazzi dopo le recenti brutte prestazioni. Motta, ma, nella partita contro i toscani potrà contare su Randal Kolo Muani, Alberto Costa e Renato Veiga che non hanno potuto partecipare alla sfida di Champions contro il Benfica.
Motta perde Kalulu per un mese.
Piove sul bagnato in casa Juve, effettivamente, Pierre Kalulu durante la prima metà della partita contro il Benfica ha accusato un problema muscolare che l’ha obbligato a chiedere il cambio. La squadra bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato le condizioni del difensore francese: “Pierre Kalulu, uscito durante la prima metà della partita della sfida di Champions contro il Benfica, è stato sottoposto stamane, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno mostrato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Fra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza le tempistiche relative al recupero”. Brutta tegola per Motta che dovrà rinunciare al suo giocatore dopo averlo utilizzato per ben 19 gare consecutive con un minutaggio di 1636 minuti giocati.
Giuntoli torna sul mercato e prova a chiudere per Danso.
Cristiano Giuntoli, dopo il recente infortunio subito da Pierre Kalulu, ha preso la decisione di tornare sul mercato per provare a prendere subito un sostituto del difensore francese. Il football director bianconero è tornato alla carica per Danso, centrale austriaco, in forza al Lens. La società francese ha aperto al prestito con riscatto, ma la Juventus dovrà fronteggiare la concorrenza di Wolverhampton e Rennes. Giuntoli per provare a convincere il Lens a convincere il Lens a cedere Danso ha offerto 2,5 milioni per il prestito secco più 1 milione di bonus. Ora la società bianconera aspetta una risposta definitiva dal club francese per chiudere l’operazione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio