Il Napoli è una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato estivo: la squadra di Aurelio De Laurentiis si è mosso sia in entrata, con la botta Kevin De Bruyne a prendersi le copertine dei giornali, che in uscita, con un bel tesoretto che è destinato a finanziare altri possibili arrivi fra gli azzurri nelle prossime settimane.
Come fa notare il Corriere dello Sport, conti semplice sono già 23 i milioni di euro che la squadra del napoli si è praticamente assicurato. Soldi che arrivano da tre cessioni già praticamente definite.
La prima è quella del brasiliano Natan, che ha convinto il Betis: la squadra spagnolo lo ha riscattato per 9 milioni di euro. Come pure il Cagliari ha fatto con Elia Caprile, che ha convinto tutti in questi sei mesi di prestito in Sardegna, con i rossoblu che hanno attivato l’opzione da 8 milioni di euro per trattenerlo dal Napoli. Sempre dal Cagliari in arrivo in seguito 6 milioni per il regista Gaetano.
La prossima cessione in arrivo è quella di Rafa Marin, che il Villarreal è ad un passo dall’ufficializzare: in arrivo in questo caso un milione dal prestito oneroso, in seguito l’importo per il diritto di riscatto sarà fissata intorno ai 15 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio