La corsa a Dan Ndoye si arricchisce di nuove rivali del Napoli. Oltre al Nottingham Forest c’è pure il Manchester United è preparato a chiedere informazioni, come pure il Borussia Dortmund che già aveva provato qualche settimana fa. Ne scrive il Corriere di Bologna nella giornata odierna in edicola che spiega pure quanto sia tuttavia grande la distanza fra Napoli e Bologna. Il calciatore ha l’accordo sia con gli azzurri che con il Nottingham Forest pronto al rilancio.
Ndoye, anni 24, è cresciuto molto in questo anno. È andato in gol 9 gol, di cui 8 in campionato, più quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Al Napoli piaceva già da gennaio. Conte apprezza le sue qualità atletiche e tecniche. Ndoye è un esterno completo che fa tutta la fascia ed è molto utile pure in fase difensiva. Può giocare sia sulla fascia destra che a sinistra. Ha resistenza, fisicità, velocità. È andato in gol pure al Napoli di tacco al Dall’Ara. Era andato in gol pure il campionato passato al Maradona.
Ore calde per il suo arrivo nonostante il pressing del Nottingham Forest. La Premier lo tenta, il Napoli rimane in vantaggio. Il Bologna chiede tanto ma il direttore sportivo Manna non si arrende e prosegue a provarci. Potrebbe pertanto essere decisiva, finalmente, proprio quanto desiderato dal calciatore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio