L’ex attaccante Oliver Bierhoff, intervistato dal giornale La Stampa, ha proferito dei temi più attuali del mondo del pallone italiano. Queste le sue dichiarazioni dalla Nazionale italiana fino alla corsa scudetto: “Sono soddisfatto per Gattuso, ha fatto tanta strada e se l’è guadagnata. Gattuso darà sicuramente tanta grinta alla Nazionale. Farò il tifo, insieme a tutto il mondo del calcio, per rivedere l’Italia ai Mondiali”.
Sul suo ex compagno e amico Paolo Maldini, il tedesco ha aggiunto: “Saltuariamente parlo con Paolo, ovunque servirebbero persone come lui. Gli ho anche consigliato di fare il dirigente in Nazionale, come è capitato a me. Ma lavorare nelle federazioni non è semplice. Maldini ha riferito che gli piacerebbe, ma vorrebbe avere lavorare solo ove può avere un peso decisionale e lasciare un’impronta”.
Per concludere, una battuta sulla griglia del prossimo campionato di Serie A: “Lo vedo aperto con Napoli, Inter, Milan, Juve e le due squadre romane. Il Milan, in quanto tale, deve aspirare come minimo a tornare in Champions. E spero pure che la mia Udinese possa lottare per un posto in Europa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio