Il Cagliari fa fatica, ma la scampa contro la Virtus Entella ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia: i rossoblu hanno vinto, ieri in serata, 6-5 ai calci di rigore. Ad una settimana dal via del campionato i sardi hanno mostrato più di qualche cosa tuttavia da registrare, sempre tenendo conto che nel pieno di agosto non si possa tuttavia pretendere brillantezza e meccanismi oliati, in maggior misura dopo un cambio in panchina.
Chi ha mostrato già la sua miglior versione è Michael Folorunsho, che dopo una bella prestazione ha pure realizzato uno dei rigori della lotteria finale. All’indomani del match, dal proprio profilo Instagram ha riconosciuto: “Ci sta tuttavia tanto da lavorare, ma vincere ci rende più forti. Forza Casteddu”.
Classe 1998, è giunto al Cagliari a titolo temporaneo con riscatto definito a 8 milioni di euro. Si tratta forse della grande opportunità per lui. L’impatto con la Serie A, sponda Hellas Verona nel 2023/24 era stato notevole, con 34 presenze, 5 gol e un assist che hanno mostrato un grande potenziale. E’ giunto in questo modo il Napoli la bella stagione successiva, ma in azzurro ha trovato poco spazio. La scorsa stagione il prestito alla Fiorentina, ove tuttavia si è fermato a 19 apparizioni fra campionato e Coppa Italia, con un assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio