Disastro Napoli, gli azzurri cadono in malo modo a Verona

Disastro Napoli, gli azzurri cadono in malo modo a Verona

Tuttavia una sconfitta in campionato per il Napoli, la sesta in 18 gare disputate. Gli azzurri, dopo la bruciante sconfitta di mercoledì scorso in Supercoppa contro la Juve, cadono pure a Verona per 3-1. E dire che l’incontro era iniziata come meglio non si poteva, con la rete di Lozano dopo appena 9 secondi di gioco, terza rete più veloce della storia del campionato di Serie A.

Gli uomini di Gattuso, tuttavia, dopo aver fallito il raddoppio, hanno dilapidato per strada il vantaggio, con una prestazione disastrosa e preoccupante. Dopo il pareggio nella prima frazione con Di Marco, autore di un clamoroso errore sul gol azzurro, i padroni di casa dilagano nel secondo tempo con i gol di Barak prima e Zaccagni in seguito. 

Da segnalare l’ingresso di Osimhen, tornato sul terreno di gioco dopo oltre due mesi dall’infortunio. In classifica i partenopei scivolano in sesta posizione, ma l’ennesimo campanello d’allarme suonato nella giornata odierna deve far riflettere tutti, innanzitutto la società e il tecnico. La condizione atletica e psicologica esibita dalla squadra al Bentegodi lascia davvero molto perplessi.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche