Napoli, Ramadani spinge Koulibaly verso l'addio ma il rinnovo è tuttavia in ballo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Ramadani spinge Koulibaly verso l'addio ma il rinnovo è ancora in ballo

Rimane in ballo in casa il futuro di Kalidou con il senegalese che non ha rinnovato il proprio contratto e che fino al 14 luglio non rientrerà in per riprendere l’allenamento. Il suo agente Fali Ramadani spinge per portarlo in un club di maggior prestigio o tuttavia che gli possa garantire obiettivi sportivi e un miglioramento del contratto. Il calciatore qualche settimana fa aveva parlato di Napoli come casa e da qui riparte la certezza interna di poterlo tuttavia convincere a rimanere.

Rimane in ballo in casa Napoli il futuro di Kalidou con il senegalese che non ha rinnovato il proprio contratto e che fino al 14 luglio non rientrerà in Italia per riprendere l’allenamento. Il suo agente Fali Ramadani spinge per portarlo in un club di maggior prestigio o tuttavia che gli possa garantire obiettivi sportivi e un miglioramento del contratto. Il calciatore qualche settimana fa aveva parlato di Napoli come casa e da qui riparte la certezza interna di poterlo tuttavia convincere a rimanere.

ha già deciso di eccedere al tetto salariale di 3,5 milioni pur di trovare un accordo. Prossimamente ci saranno nuovi incontri e l’offerta si alzerà oltre i 4 milioni più bonus. Dopo sarà il giocatore difensivo a decidere come muoversi, sempre senza perdere di vista il fatto che per il suo cartellino gli azzurri chiedono 40 milioni di euro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi