Inter, Inzaghi: "Vittoria importantissima, nella giornata odierna successo ottenuto da gruppo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Inter, Inzaghi: "Vittoria importantissima, oggi successo ottenuto da gruppo"

L’ batte i bergamaschi 3-2 e può seguitare a sognare la remuntada . Un successo che Simone , tecnico nerazzurro, accoglie con gioia: “Vittoria importantissima per noi perché viene in un periodo in cui abbiamo sei delle ultime sette in . A Bergamo è sempre molto complicato, male i primi 25 minuti, abbiamo subito la rete su un nostro errore dopo siamo stati molto abili a rimetterla sul pari. abbiamo fatto bene durante la seconda parte della gara prendendo gol su da fermo che ha riaperto gli ultimi 15 minuti”, le sue parole ai microfoni di Sport.

L’ non riesce a vincere le gare sporche…
“Sappiamo il nostro percorso in Champions, in la scorsa stagione avevamo 2 punti in più ed eravamo a due punti dal . Quest’anno il Napoli sta tenendo un passo difficile da conquistare, dobbiamo fare come abbiamo fatto nelle ultime sette gare, ma sappiamo pure che tutte le gare nascondono insidie. Nella giornata odierna abbiamo vinto da gruppo”

Cosa manca tuttavia secondo lei?
“Sul 3-1 non puoi concedere la rete di . Dobbiamo prestare più attenzione, ma credo sia un problema di tutte le squadre che sono lì, eccetto una che sta facendo un percorso a se. Il è lungo, vengono a mancare tuttavia molte partite, abbiamo giocato tante gare con diverse defezioni. A questo punto abbiamo 45 giorni per eliminare i nostri difetti e ritrovare calciatori che ci limitano le rotazioni”

Come si gestiscono questi due mesi prima del rientro?
“E’ una cosa nuova per tutti questa sosta. Eravamo abituati a 10 giorni a , noi continueremo questa settimana a lavorare con quelli che rimangono, dopo andremo a Malta. Speriamo che quelli del mondiale tornino tardi perché sono ragazzi che vogliono far bene. Abbiamo pensato se lasciare due settimane libere, ma questa settimana quelli che rimarranno staranno in attività e dopo ci ritroveremo tutti il 2 dicembre ad Appiano”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi