Dopo Luka Romero e Davide Bartesaghi pure Marco Pellegrino potrebbe salutare il Milan a titolo temporaneo entro la fine del mercato di gennaio. L’ex Lazio è passato ufficialmente all’Almeria fino alla fine dell’anno, mentre il terzino è vicinissimo al Frosinone, con l’accordo che è stato trovato, ma pure il centrale difensivo potrebbe fare lo stesso percorso nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto da Milannews.it sarebbero effettivamente arrivate diverse richieste a Casa Milan per il giocatore difensivo giunto in estate dal Platense, per averlo per i prossimi sei mesi.
L’avventura rossonera di Pellegrino è stata, per a questo punto, molto sfortunata: il giocatore difensivo si è effettivamente fuori causa per infortunio al piede nel giorno del suo esordio, contro il Napoli, ed è solamente a questo punto tornato agli ordini, ma sta facendo minuti con la Primavera prima di rientrare stabilmente in prima squadra. Le notizie davano la Ternana, club di Serie B, interessata al giocatore, ma ci potrebbero essere altre squadre su di lui.
Probabile adesso che nelle prossime ore il Milan inizi a valutare le proposte che arriveranno, cercando di trovare la sistemazione migliore a Pellegrino, per dargli modo di giocare regolarmente per dopo tornare in rossonero per l’inizio della prossimo anno, con un po’ di esperienza in più nel bagaglio.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio