Che Victor Osimhen lascerà Napoli durante la prossima finestra estiva di calciomercato è cosa oramai nota e accertata. Per tale motivo motivi la squadra napoletano ha già iniziato il lavoro di ricerca di colui che prenderà il posto del centravanti nigeriano. Operazione di scouting, questa, che ha portato le attenzioni degli uomini di Aurelio De Laurentiis, nello specifico, su due profili: Jonathan David, 24enne canadese del Lille (per il quale è andato in scena un incontro in quel di Milano) e Santiago Gimenez, 23enne messicano del Feyenoord.
Com’è ovvio che sia, ma, il nome di questi due calciatori non sono finiti solo sul taccuino campioni in carica uscenti della Serie A. Su di loro, scrive il Corriere dello Sport la concorrenza arriva forte e decisa nello specifico dalla Premier League ove Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a dar battaglia per il duo.
David (24) è che arriva da un campionato da 40 presenze fra tutte le competizioni e 23 gol: 16 dei quali in Ligue1. Gimenez (23 anni nella giornata odierna… parecchi auguri!) è che arriva da un campionato molto simile a quella del collega, che ha visto una gara in meno ma un gol in più del canadese (39 gettoni con 24 centri).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio