Fabian Ruiz è destinato a indossare la casacca del Paris Saint-Germain, con o senza il passaggio al Napoli di Keylor Navas. Questo perché il calciatore della zona centrale del campo spagnolo ora mai già da una settimana ha riferito sì ai parigini, ha trovato un accordo che gli permetterà di guadagnare più del doppio rispetto all’attuale ingaggio e di competere per l’affermazione della Champions, oltre che di partire strafavorito finalizzato alla vittoria la Ligue 1.
C’è dopo un altro motivo che spinge Fabian a Parigi, con tutta probabilità il più importante: nella stagione del Mondiale, Fabian ha la necessità di mettersi in mostra e giocare e il Napoli – causa contratto prossimo al termine a giugno – è stato piuttosto chiaro: se non parte va in tribuna, come accadde con Milik.
E allora è solo questione di tempo, pure perché il PSG la sua offerta da 20 milioni di euro più bonus l’ha presentata. Ed è pure offerta convincente, viste le condizioni contrattuali. Il Napoli, ma, parallelamente lavora per l’arrivo proprio dal PSG di Keylor Navas, la prima scelta fra i pali di Spalletti. Vorrebbe avere condurre le due trattative in parallelo e spera di strappare il costaricense alle condizioni più vantaggiose possibili, in maggior misura per ciò che riguarda alla contribuzione ad un ingaggio da 9 milioni di euro netti. Per tale motivo motivo nella giornata odierna Fabian non è tuttavia a Parigi. Ma entro fine mercato raggiungerà il PSG, con o senza il passaggio al Napoli di Navas.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio