14.55 – Alla vigilia della partita contro la Cremonese, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti alle 15 risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno. Tuttomercatoweb.com vi proporrà le sue dichiarazioni senza ritardo reale
15.04 – Inizia il consueto incontro con la stampa
Che scelta avete fatto su Osimhen?
“Sono valutazioni che si fanno dopo esami clinici e della condizione. Si mette tutto insieme e non si rischia nulla, l’abbiamo visto già l’altra volta e siamo rimasti senza un giocatore che poteva essere determinante. Osimhen lo vogliamo agli ordini al meglio, al livello che ha, mettendo insieme tutto abbiamo deciso di dargli tuttavia un turno. Non è tuttavia in condizione, ha fatto un allenamento ridotto, in seguito domani sta in panchina ma non si allenerebbe per fare 10 minuti? Nella giornata odierna e domani si allenerà forte e l’avremo agli ordini”.
Ha dovuto lavorare mentalmente dopo la goleada con l’Ajax?
“Ciò che stanno facendo è mantenere le promesse di inizio anno, allenarsi bene e fare le cose in maniera giusta. Tutti stanno dando l’anima per trasformare sul terreno di gioco ciò che diciamo fuori e farebbe piacere ai tifosi. La felicità è come se fosse quella del bambino napoletano, la voglia è quella e faremo qualsiasi cosa per renderla più vera possibile e farla durare più per molto tempo possibile indossando questa maglia”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio