12.45 – Buongiorno, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati dallo stadio Carlo Castellani, ove fra pochi minuti andrà in scena la conferenza con la stampa del tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.
13.00 – Inizia la conferenza con la stampa.
Contro gli orobici aveva detto che voleva mettere sul terreno di gioco gli attaccanti per responsabilizzarli. Sono arrivate queste responsabilizzazioni in settimana?
“Ogni partita ha la sua storia, il tecnico fa delle scelte che può pure sbagliare. Ci si aspettano delle cose, in seguito non succedono non sempre per colpa dei ragazzi ma pure per il livello dell’avversario. Responsabilizzare i calciatori di livello non è strano, stiamo disquisendo di gente che ci si aspetta che facciano la differenza. La prossima avrà un’altra storia, un’altra strategia, forse calciatori sul terreno di gioco diversi”
Farete turnover a Napoli?
“Sono nella maniera più assoluta concentrato su questa, abbiamo due gare su tre importantissime, sicuramente dovremo gestire ma vedremo dopo questa gara. Non si può sempre spiegare tutto, ma il momento è quello di accelerare”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio