Il rinnovo di Bennacer col Milan – La sigilla dell’algerino sul nuovo accordo è vicinissima. L’ultima rilancio del club è stato quello decisivo, col giocatore che ha riferito sì al prolungamento fino al 2027 per una cifra di 4,2 milioni di euro, più 300 mila di bonus. Nelle prossime ore è attesa la sigilla e la successiva ufficialità.
Malinovskyi all’Olympique Marsiglia – Il trequartista ucraino ha già salutato i bergamaschi, è atterrato in Francia e nelle prossime ore apporrà la firma il suo nuovo accordo con i transalpini. Il calciatore lascia in questo modo la Diva per una cifra complessiva che compresi i bonus arriverà a 14 milioni di euro.
Turk alla Sampdoria e Contini torna al Napoli – Il vice Audero in casa Sampdoria sarà Martin Turk: la squadra blucerchiato sta definendo gli ultimi dettagli con Parma (proprietario del cartellino) e Reggiana (società in cui è attualmente a titolo temporaneo) per consegnare a Stankovic il nuovo numero 12. Contestualmente, Contini farà ritorno al Napoli dopo 6 mesi di prestito.
Il rinnovo di Bonaventura con la Fiorentina – Il calciatore lo ha riferito chiaramente dopo il successo sul Sassuolo: “La sigilla è in arrivo”. E in questo modo sarà. Bonaventura è preparato a mettere nero su bianco un prolungamento annuale con opzione per una ulteriore stagione, l’ufficialità è attesa fra domani e mercoledì.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio