“Le italiane in Champions? Se fossero squadre di calciatori italiani sarebbe bellissimo. Ma la Nazionale ci racconta che sono squadre che fanno un bel calcio ma non esaltano il mondo del pallone italiano, bensì i calciatori che allorchè ci sono le nazionali vanno altrove”. In questo modo a Tuttomercatoweb l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi.
Milan-Napoli: come finirà?
“Non ho visto il Napoli bene come le altre volte, senza Osimhen non è la stessa squadra. E il Milan è l’avversario più brutto che potesse capitare”.
E Benfica-Inter?
“Penso l’Inter possa fare risultato. È vero che il Benfica ha calciatori bravi ma ricordiamoci di Joao Mario che in Italia ha fatto poco e li sta spopolando. Il Benfica è da temere. Ma l’Inter può riuscirci”.
In estate il Napoli potrebbe pertanto essere bottega cara in chiave mercato. Si aspetta una cessione fra Osimhen e Kvaratskhelia?
“Conosco abbastanza il Napoli. Senza Osimhen è una buona squadra, con lui è imbattibile. E Kvaratskhelia senza il suo compagno può andare in imbarazzo. Se arrivano offerte eccellenti si può valutare purchessia cosa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio