Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Slovacchia, il calciatore della zona centrale del campo del Napoli, Stanislav Lobotka, ha disquisito pure del rendimento della squadra azzurra in questa prima parte di stagione: āLāanno scorso nessuno si aspettava che vincessimo lo scudetto. A questo punto la pressione ĆØ maggiore. Molte squadre si sono rafforzate, per questa ragione sarĆ difficile difenderloā.
Sulla sconfitta contro la Lazio e su Garcia: āIn maggior misura nella seconda frazione di gara hanno saputo leggerci benissimo. La Lazio ĆØ una formazione di qualitĆ ed ĆØ molto brava in contropiede. Abbiamo un nuovo allenatore questa stagione, ci vorrebbe avere tempo per abituarsi alle novitĆ . Giochiamo in modo leggermente diverso rispetto al scorso allenatore. Ogni allenatore ha il suo stile. Devi solo abituarti.”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio