OSIMHEN: “TANTO AMORE DAI NAPOLETANI”. INTER, REAL MADRID SU DI MARCO –
Victor Osimhen prova a chiude sui social un caso nato in maggior misura sui social. Nei giorni scorsi, difatti, è stata parecchio rumorosa la rottura fra l’attaccante nigeriano e il Napoli, legata pure a dei video ironici su TikTok che hanno fatto infuriare il calciatore. E portato addirittura all’intervento del governo nigeriano, che lanciato accuse neanche troppo velate di razzismo per difendere il proprio beniamino nazionale.
Ieri, fra l’altro nel giorno in cui la Nigeria ha festeggiato la propria indipendenza, è stato proprio il calciatore a parlare. Lo ha fatto tramite una storia Instagram, nella quale spargere dolci parole per la tifoseria napoletana: “Venire nella città di Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. La gente di Napoli mi ha mostrato tanto amore e gentilezza, e non permetterò a nessuno di mettersi fra noi.
La passione della gente di Napoli alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio. Le accuse contro la gente di Napoli sono false. Ho molti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita di tutti i giorni. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e contattarmi. Grazie mille, sono eternamente grato.Continuiamo a diffondere l’unità, il rispetto e la comprensione. Forza Napoli sempre”.
Il Real Madrid guarda in casa Inter per rinforzare la corsia mancina. Lo scrive il portale spagnolo Fichajes, secondo il quale i blancos vorrebbero strappare all’Inter l’esterno di fascia Federico Dimarco.
L’ex Verona ha un accordo fino al 2026, ma le sirene di mercato non vengono a mancare. E sono pure piuttosto importanti. Per lui in questo anno si contano già 7 presenze con un gol e tre assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio