NAPOLI, GARCIA VIRTUALMENTE ESONERATO: INCONTRO CON TUDOR. INTER, AVANTI PER IL RINNOVO DI LAUTARO –
Come ora mai noto, le strade del Napoli e del suo allenatore Rudi Garcia si stanno separando. Dura appena più di quattro mesi l’avventura del tecnico francese alla guida della squadra campione d’Italia, la lascia al 4° posto con 21 punti conquistati in 12 giornate di Serie A. Intanto Aurelio De Laurentiis è già in cerca del suo successore e la sua scelta sembrerebbe essere ricaduta su Igor Tudor.
Nella giornata odierna, secondo quanto appreso da TMW, è previsto a Roma un incontro fra il patron del club campano e l’allenatore croato, con il quale in prima battuta ci sarà da risolvere il nodo contrattuale sulla durata dell’accordo. L’ex Hellas e Marsiglia vorrebbe firmare per lo meno fino al 2025, ADL pare più orientato a individuare un traghettatore per dopo avere campo d’azione più largo a giugno. Il summit previsto nella Capitale fra qualche adesso potrà dare una risposta, in un senso o nell’altro.
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta intervenuto ai microfoni di DAZN ha conversato del rinnovo del contratto di Lautaro Martínez. “L’ho detto reiteratamente, del contratto ne stiamo disquisendo con grande tranquillità. Sono dinamiche che vanno gestite durante la stagione. Ma c’è un aspetto vitale. L’Inter e il calciatore hanno voglia di continuare e allorchè c’è questa unione di intenti tutto è superabile. Per cui non c’è fretta. Per ciò che riguarda la premiazione, è stato il miglior giocatore del mese di ottobre ed è un premio giusto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio