Dalla Spagna: anche il Barcellona su Lozano
Hirving Lozano uno dei probabili rinforzi di mercato del Napoli per il prossimo anno. Fa gola a molti la punta messicana, destinato a diventare uno dei nomi più caldi nelle trattative estive.
Stando al Mundo Deportivo, sul talento messicano ci sarebbero, effettivamente, pure il Barcellona e il Chelsea. Lo scenario tutt’altro che inverosimile, è quello di una probabile asta al rialzo per la punta. Duellare sul mercato con il Barcellona non è mai facile. Ne sa qualche cosa la Roma, superata, la scorsa estate, dai blaugrana per l’acquisto di Malcolm a un passo dall’ufficializzazione.
Incontro con Raiola
Il PSV, dal canto suo, non ha la volonta di privarsi di Lozano nel pieno dell’anno, di conseguenza l’eventuale affare si concretizzerà nella finestra estiva di mercato. Intanto, ma, bisogna lavorare per trovare un accordo ed è per tale motivo che il Napoli vuole incontrare quanto prima Mino Raiola, agente del messicano, quantomeno per provare ad anticipare la concorrenza. Presentemente, tuttavia, il Napoli è concentrato su altri fronti, prima di tutto su Allan, sul quale l’interesse del PSG è sempre più pressante.
Fonte:CorSport
Ultimissime Notizie Calcio Napoli