“Non possiamo sempre vincere, per come è andata la gara un punto guadagnato. Abbiamo giocato una gara tosta, abbiamo sofferto sui piazzati. L’unico dispiacere è la rete dell’1-1 subito, eravamo in vantaggio… Ma io lo vedo come un buon punto”. In questo modo Francesco Acerbi, difensore dell’Inter nell’intervista concessa a ‘Sky’ alla fine del match pareggiata 1-1 sul campo del Genoa.
Il voto di Acerbi sul 2023 dell’Inter: “Ci do un 8 per i due mesi finali, le due coppe e la parte iniziale. Siamo usciti dalla Coppa che era importante, a giugno vedremo come andrà. E’ stato un ottimo 2023”.
Sul gol del Genoa: “Io avevo Bani, in seguito non l’ho seguito, ho cercato di aiutare e in seguito era difficile. E’ stato bravo Dragusin, c’era la marcatura di Carlos Augusto. Ci sono stati dei piccoli errori, ma secondo la mia opinione il pareggio è il risultato più corretto”.
Sul cammino fin qui di Inter e Juventus: “Le stesse squadre hanno tolto punti? E’ un caso, non lo so. Col Genoa è davvero difficile giocare ma credo sia un caso”.
Questa la classifica di Serie A aggiornata dopo le prime quattro gare della 18esima giornata
Inter 45*
Juventus 40
Milan 33
Fiorentina 33*
Bologna 31
Roma 28
Napoli 28*
Lazio 27*
Atalanta 26
Torino 24*
Monza 21*
Lecce 20
Genoa 20*
Frosinone 19
Sassuolo 16
Udinese 14
Hellas Verona 14
Cagliari 13
Empoli 12
Salernitana 9
*Una partita in più
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio