Intervistato dall’account Youtube della Lega Serie A, il portiere della Salernitana Guillermo Ochoa ha disquisito in questo modo della propria avventura con la casacca granata: “Sono davvero contento e grato di essere giunto alla Salernitana, che mi ha dato la possibilità di giocare in serie A. La città è bellissima e le persone qui sono amichevoli e adorabili, mi hanno fatto sentire a casa. La Salernitana è una formazione, un club, che ha disputato una manciata di stagioni in serie A, e che ha un forte desiderio di crescere.
La città è bellissima e le persone sono amichevoli e adorabili, mi fanno sentire a casa. Solitamente la gente tifa per le grandi squadre che hanno una storia e hanno vinto trofei, ma i salernitani hanno un gran legame con la squadra, non tiferebbero per mai un’altra. Non importa chi vince il campionato, ma è importante solo la Salernitana”.
I numeri del ‘Memo’ nella Serie A 2023/24
Il Memo Ochoa in questo anno di Serie A è stato messo in campo da titolare 11 volte dalla Salernitana, allenata fino a quel momento da Sousa, nelle prime dodici giornate. Dopo sette giornate passate fuori per infortunio il messicano è tornato titolare nella trasferta di Napoli, nell’ultimo turno giocato dalla squadra di Inzaghi allo stadio Maradona, ove il risultato ha tuttavia sorriso al collettivo di Mazzarri.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio