L’Udinese ha trovato il sostituto di Nehuen Perez, difensore argentino pronto a dare il via dalla prossima settimana la sua avventura con la casacca del Napoli. Si tratta di Matteo Lovato, centrale di difesa classe 2000 di proprietà della Salernitana. Questa mattina vi abbiamo riportato di un’accelerata dalla società friulana e in tempi brevissimi può arrivare la conclusione positiva: l’Udinese sta difatti definendo gli ultimi dettagli per un passaggio da ultimare a titolo temporaneo con riscatto. Sorpassato il Torino, che rimane in pressing ma ora è alle spalle dei friulani.
Il centrale argentino classe 2000 Nehuen Perez sbarcherà a Napoli per firmare un accordo valido fino al 30 giugno 2029. Con l’Udinese operazione da diciotto milioni di euro complessivi per un difensore fortemente voluto dal tecnico Walter Mazzarri.
Il Napoli scenderà sul terreno di gioco fra pochi minuti all’Olimpico di Roma in una partita valida per la 22esima giornata di Serie A. Queste le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
Napoli (3-5-2) – Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio