Conferenza stampa in casa Hellas Verona, con Marco Baroni ad affrontare i temi legati alla gara contro il Napoli in programma domenica al Maradona. L’allenatore degli scaligeri, è ovvio che, ha avuto modo di soffermarsi pure sul mercato: “Quanto conosco dei nuovi arrivati? Ogni di loro ha delle qualità, voglio conoscerli perché non li ho tuttavia nemmeno visti, abbiamo visto i filmati”.
Che cosa hanno da dare gli innesti al tuo Verona?
“Sono ragazzi interessanti e di prospettiva, entrare in un torneo complicato come quello italiano è molto complicato. Nella fase iniziale qualcuno verrà usato part-time. Noslin è andato sul terreno di gioco perché stava bene fisicamente ma non tutti sono al suo livello, dobbiamo allinearli velocemente”.
Ti preoccupa la coperta corta dietro, arriverà Manolas?
“Abbiamo delle soluzioni, mi concentro sui ragazzi che sono con noi, io penso molto in un ragazzo come Cabal, mi piacerebbe che lui ci credesse tanto quanto me (ride, ndr) possiamo utilizzarlo pure come centrale poichè nasce in quel ruolo, in seguito con la corsa che abbiamo scoperto lo abbiamo utilizzato esterno pure per necessità”.
Ti sei sentito tradito da qualcuno?
“No, i valori per me sono importanti, allorchè uno è forte nelle sue convinzioni e dei suoi valori è tranquillo e più forte. Volevo esprimere che qui c’è grandissima certezza”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio