Problema nel reparto avanzato per l’Arsenal. La formazione di Mikel Arteta è in corsa per la conquista del titolo in Inghilterra. I londinesi sono reduci da una serie positiva importante e distano ora soltanto due lunghezze dal vertice della classifica rappresentato dal Liverpool. In questo periodo ma l’allenatore spagnolo ha dovuto fare i conti con un’assenza importante nel reparto offensivo. Fra l’infortunio alla coscia e due al ginocchio, Gabriel Jesus non è quasi mai stato agli ordini. Il brasiliano difatti ha collezionato 23 presenze fra campionato, Champions e Coppa di Lega segnando ma otto gol e sfornando otto assist.
Le idee sul mercato
Nonostante il buon rendimento del giocatore, in sella alla società si sta pensando a qualche cosa in più sul mercato, specialmente per sopperire ai parecchi infortuni dell’ex City. Come viene riportato da l’edizione di oggi del Daily Mail, fra le opzioni ci sarebbero Ivan Toney del Brentford e Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona ma non sarebbero i soli.
Occhio in Italia
Sempre secondo il normale inglese lo sguardo sarebbe rivolto pure al campionato italiano. I Gunners difatti starebbero puntando pure Victor Osimhen del Napoli e Joshua Zirkzee che sta facendo benissimo a Bologna a sta trascinando la squadra di Thiago Motta in zona Coppa Campioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio