Sinner ringrazia l'Italia dopo la visita alla Nazionale: "Grazie Azzurri"

Sinner ringrazia l'Italia dopo la visita alla Nazionale: "Grazie Azzurri"

Presente a Miami per il Master 1000 che si sta disputando in queste ultime giornate, Jannik Sinner, tennista italiano, ha fatto visita alla Nazionale italiana, che sarĆ  impegnata al in due amichevoli contro Venezuela ed Ecuador domani e domenica, commentando in seguito sul proprio profilo Instagram: “Grazie Azzurri”.

Il commissario tecnico dell’Italia s’ĆØ congratulato con Sinner per i suoi successi e in seguito l’ha presentato al gruppo azzurro che gli ha riservato un lungo applauso. “A questo punto diventerebbe facile parlare di autodisciplina, di motivazioni. Basta prendere un pezzetto di lui…”, ha riferito Spalletti. Sinner ha in seguito posato per alcune foto col gruppo della Nazionale che domani sarĆ  impegnata nella prima delle due amichevoli negli Stati Uniti, a Fort Lauderdale contro il Venezuela. La seconda amichevole andrĆ  viceversa in scena domenica sera alla Red Bull Arena, in New Jersey, contro l’Ecuador.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio