L’ex portiere del Napoli Giuseppe Taglialatela ha disquisito nell’intervista concessa a Radio FirenzeViola dell’incontro di domani contro il Brugge e valido per il ritorno delle semifinali di Conference League: “Ho ottime sensazioni per domani e faccio il tifo per la Fiorentina. Avendoci giocato mi fa piacere vederla fare bene a livello internazionale, in seguito ho visto il Viola Park ed è un orgoglio un centro sportivo in questo modo perciò sarebbe bello conquistare la finale che in seguito si prevede una sfida a sé.
Cosa penso dei portieri viola? Il match sbagliata ci può stare ma Christensen per me è un ragazzo che si deve fare e non ha le potenzialità presentemente per stare fra i pali della Fiorentina. Terraciano per a questo punto va bene ma la società deve guardarsi intorno e cercare un portiere di spessore perché la società è di livello. Sceglierei un italiano pronto come Di Gregorio del Monza, pronto per una squadra di alto livello.
Montipo’? Bravo ma preferisco un altro spessore. La Fiorentina ha sbagliato a lasciare partire Vicario, l’ho consigliato reiteratamente al Napoli e Di Gregorio può diventare quel tipo di portiere. La Fiorentina ha sempre avuto grandi portieri e attaccanti e la società deve scegliere un portiere con le spalle larghe”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio