Si è svolate questa sera a Milano la presentazione dell’ultimo libro scritto da Peppe Di Stefano e da Carlo Pellegatti dal titolo “C’è solo un Patron. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore”. Presenti molti personaggi del mondo del calcio, fra cui pure il patron del Torino, Urbano Cairo: “Berlusconi sarebbe stato d’accordo su Vanoli? Non so, non avendola tuttavia fatta la scelta… Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro”.
Conte vorrebbe Buongiorno al Napoli? “Io con Conte non ho disquisito, non lo vedo da tempo… Non so se lui abbia questa fissazione per Buongiorno. Ma io sarei molto soddisfatto rimanesse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni e sarebbe ideale. A gennaio ha bussato il Milan? Io non ho avvertito bussare, forse hanno battuto non molto forte”.
L’europeo. “Due calciatori del Torino all’Europeo è bello, spiace per Ricci perché meritava pure lui, ha fatto un bellissimo campionato e un bellissimo finale dopo Spalletti è il dominus per cui bene per Buongiorno e Bellanova, sono molto soddisfatto”.
Nell’intervista concessa a Sky Sport, dopo, Cairo ha aggiunto: “Vanoli per la panchina del Torino? Non parlo di tesserati di altre squadre, allorchè avremo annunci da fare lo faremo tempestivamente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio