C’è una concorrente in più per la Juventus nella corsa a Riccardo Calafiori. Stando a quanto riferito da As, l’Atletico Madrid ha inserito il giocatore difensivo del Bologna nella sua shortlist. Secondo i piani dei Colchoneros, a Diego Simeone servono due giocatori di difesa centrali: sul centrodestra il nome caldo è Robin Le Normand, mentre sul centrosinistra ci sono una serie di nomi nell’elenco del DS Berta.
In cima c’è Piero Hincapié, difensore per il quale il Bayer Leverkusen chiede 50 milioni. Evidentemente troppi per le casse del sodalizio rojiblanco, in virtù dell’esborso pure per Le Normand. Ed è per tale motivo che Berta ha iniziato a comprovare il mercato italiano e ha mostrato interesse per Calafiori, nonostante su quest’ultimo ci siano diverse altre squadre.
Il ordinario spagnolo scrive che il d.s. dell’Atletico Madrid conosce bene le potenzialità di Calafiori e potrebbe presto effettuare un’offerta. Certo, la Juventus è in pole, subito dietro c’è pure il Tottenham che ha messo gli occhi sull’ex Roma, ma un tentativo dalla capitale spagnola potrebbe arrivare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio