Napoli in fortissimo pressing sul Torino per Alessandro Buongiorno. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la linea difensiva che avrà pronto Antonio Conte la prossimo anno e le ultimissime raccolte da TMW raccontano di nuovi ed ulteriori contatti pure fra le due società nella giornata odierno per provare a limare le divergenze economiche tuttavia esistenti.
Il contatto diretto fra le società arriva dopo quello odierno pomeriggio da parte della società azzurra con Giuseppe Riso, agente del giocatore. I due club stanno cercando la quadra per ciò che riguarda il dettaglio economico della contrattazione, con Urbano Cairo che parte da una valutazione base di 40 milioni di euro. Il Napoli sta lavorando per abbassare la somma, con le sensazioni che sono tuttavia indirizzate verso una crescente fiducia.
Nelle prossime ore sono previsti ulteriori summit per provare a definire, con la contrattazione che potrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro bonus compresi, sempre che il Torino decida di accettare le condizioni del Napoli e abbassare le proprie pretese. Per il calciatore, nel caso in cui dovesse arrivare la conclusione positiva fra clun, sarebbe già pronto un accordo quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio