Giovanni Di Lorenzo va verso la pace con il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il patron De Laurentiis. Un indizio, l’ennesimo, sul riavvicinamento fra le parti: la vicenda entro una settimana si concluderà, scrive nella giornata odierna il Corriere dello Sport. Il suo agente, Mario Giuffredi, sta organizzando per martedì, in un hotel di Napoli, un incontro con la stampa, un confronto per chiarire sul domani.
Di Lorenzo si è concesso un po’ di riposo dopo una stagione infinita che si è conclusa con la delusione a Euro 2024. I due si sentiranno nel fine settimana e martedì se ne saprà in maggior misura sulla volontà del giocatore legata al futuro. La squadra non ha mai preso in considerazione la possibilità di un addio. L’accordo è lungo, scadenza 2028 con opzione 2029 e con rinnovo firmato appena un anno fa. Per Conte il suo Napoli ripartirà proprio dal capitano e non ci sono mai stati margini per la separazione.
Il giocatore difensivo del Napoli ha avuto modo di apprezzare le dichiarazioni dei due in concomitanza della conferenza di presentazione del tecnico. Ha avvertito quella fiducia che il Napoli gli aveva ribadito pure tramite i social, con quel post datato 31 maggio in cui si sottolineava la volontà di blindarlo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio