Nella sua conferenza stampa odierno, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha disquisito pure del futuro al club azzurro: “Si riparte da zero, con grande voglia, la stagione passata è finita. Abbiamo gran voglia di far bene. Questa deve essere la base tutto il possibile. In questi un paio di giorni, ma pure durante il primo ritiro in cui sentivo i compagni, ho avvertito gran voglia, si riparte con criterio e tutti non vediamo l’a questo punto di ricominciare la stagione per rendere i tifosi fieri di noi”.
Qual è stato lo switch che c’è stato fin dal momento in cui volevi partire ad a questo punto che sei da capo capitano indiscusso del Napoli.
“Non ho mai avuto dubbi sull’amore che ho per il Napoli e che la piazza ha per me. E’ stata una cosa dettata dal nervosismo, dall’andamento di una stagione che non riuscivamo a cambiare. A fine stagione ho scambiato due parole con la società, ho deciso in seguito di prendermi tempo, sono andato in Nazionale e in seguito a bocce ferme la voglia di rivalsa e di restare qui era maggiore della voglia di andar via. Non vedo l’a questo punto di cominciare la stagione”.
Sulla nuova gestione Conte.
“Con lui cambierà la gestione, sul terreno di gioco e fuori. Il mister ha raccolto grandissimi risultati con le sue squadre, dovremo seguire piano piano ciò che ci chiederà e ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio