Il Chelsea è preparato a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Stando a quanto viene descritto da Gazzetta.it, dopo aver chiesto il centravanti a titolo temporaneo nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe pertanto essere decisiva. Tre giorni fa l’Al Ahli aveva presentato una proposta da 70 milioni di euro ai partenopei ma la destinazione non è affatto gradita al nigeriano, che potrebbe viceversa dire sì ai Blues, pronti a mettere sul piatto la stessa cifra.
L’offerta per Osimhen.
Contestualmente a quella al Napoli arriverà dopo pure l’offerta per lo stesso Osimhen, con un accordo da 10 milioni di euro a stagione, ovvero lo stesso stipendio strappato dal giocatore agli azzurri nell’ultimo rinnovo. Dopo settimane di silenzi e di complicazioni, sul mercato del Napoli, la svolta pare ora essere vicina, con il nigeriano che è preparato a coronare il suo sogno di giocare in Premier League.
Le parole dell’agente di Osimhen, Roberto Calenda, di ieri.
“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un accordo rinnovato recentemente con reciproca gratificazione. Ha fatto la storia in azzurro e allorchè ci sono state offerte importanti (pure questa stagione) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto giocatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha tuttavia tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio