Il Bologna sta valutando nuovi profili per la retroguardia. Perché se è vero che c’è stata un’accelerata per Martin Vitik, difensore dello Sparta Praga per cui sono stati offerti circa 13 milioni più due di bonus, il direttore tecnico Giovanni Sartori non ha come scopo di lasciare nulla al caso. Di conseguenza nelle scorse ore c’è stato un sondaggio per Nicolò Casale, difensore di proprietà della Lazio e che potrebbe salutare i biancocelesti in questa sessione di mercato. Sono state spese tante parole su una possibilità Napoli per lui, in caso dovessero esserci altre cessioni, ma i rossoblù potrebbero farsi avanti concretamente nelle prossime ore per un colpo last minute.
E low cost, perché è possibile che Casale venga ceduto a titolo temporaneo – oneroso – con riscatto. O magari obbligo a determinate condizioni, ma l’importo per l’acquisto dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro.
Ora Casale guadagna circa un milione di euro più bonus e ha giocato nelle prime due partite con la casacca biancoceleste. Sarebbe dunque una scelta personale dopo una stagione, la scorsa, ove ha giocato a singhiozzo con solamente 24 gare all’attivo. Diverse in meno rispetto alle 37 della annata scorso, quella del suo approdo in biancoceleste.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio