Nella sua intervista a Milan Tv, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca, ha conversato pure dell’obiettivo di migliorare il percorso in trasferta: “Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere, ma non perché non giochiamo mai finalizzato alla vittoria, ma perché l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Dobbiamo vincere domani. Sarà difficile ma vogliamo iniziare a vincere gare pure fuori casa”.
È soddisfatto dell’impegno dei calciatori?
“Abbiamo il ritorno di calciatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi viceversa è sceso sul terreno di gioco in quel match ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha preso parte all’incontro contro il Napoli, sono tutti pronti. È un punto importante e positivo per me, avere la possibilità di scegliere vari giocatori ora, è un punto positivo. I calciatori stanno lavorando tutti bene, per me è positivo allorchè è molto complicato scegliere. Penso che la squadra vinca con queste cose”.
Cosa pensa del Monza?
“È una formazione forte, ha pareggiato contro l’Inter. Hanno qualità e sono molto ben allenati. L’ho detto ai ragazzi che si prevede una sfida difficile. Vogliamo vincere, la squadra e i calciatori meritano questa vittoria per come hanno giocato e per come hanno lavorato questa settimana. Meritano di avere questa felicità e di dare questa felicità ai tifosi. In seguito dopo penseremo alla gara contro il Real Madrid”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio