Dopo quanto detto da Antonio Conte sul Var per l’episodio del rigore dato in concomitanza di Inter-Napoli, è arrivata ieri la risposta da casa nerazzurra di Giuseppe Marotta. Una querelle che va avanti fra i due club, con intervento pure di Aurelio De Laurentiis, che ha definito inopportune le parole del patron dell’Inter. Ma ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Barigelli: “Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un torneo molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. Finora possiamo dire che la classe arbitrale non è di primissima qualità, e credo la pensi in questo modo pure Rocchi ma non può dirlo, ma non vedo manovre di palazzo. Non ci credo proprio”.
Franco Piantanida: “Ogni domenica Conte faceva un’uscita del genere allorchè era alla Juve. Questa è pura strategia. Ha bisogno di essere il nemico di qualcuno e vorrebbe avere che ci sia la luce accesa sul Napoli”.
Roberto Bernabai: “E’ l’allievo più riuscito di Mourinho, è evidente. Lui deve alzare sempre il livello della disputa dialettica, per tenere alto il livello di competitività e attenzione della sua squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio