Sulla via del recupero ma serve tuttavia tempo. Alexis Saelemaekers lavora continuamente per rientrare. Come viene riportato da il Corriere dello Sport, la prossima settimana il chirurgo che lo ha operato in Belgio visionerà le immagini della risonanza magnetica alla caviglia e sentirà lo team medico della Roma. Per tale motivo è molto complicato adesso immaginare la presenza fra i convocati dell’ex Milan per la partita di Napoli.
Ranieri lo aspetta, la duttilità del belga sarebbe perfetto da esterno a tutta fascia in un 3-5-2 ma pure per un eventuale 4-4-2. Saelemaekers è fermo dal 15 settembre, esattamente due mesi, a causa della frattura del malleolo rimediata nel secondo tempo della partita contro il Genoa, l’ultima di Daniele De Rossi in giallorosso. I progressi sono sotto gli occhi di tutti e nella giornata odierna il belga ha ritrovato pure il pallone.
Saelemaekers si avvicina al rientro sul terreno di gioco, nella giornata odierna ha lavorato con la palla e ha pubblicato le immagini tramite il suo account Instagram. “Tic tac”, ci ha scritto a corredo, perché il conto alla rovescia è iniziato per davvero.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio