Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 17 novembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre

ROMA, CON RANIERI DYBALA AL CENTRO DEL PROGETTO. NAPOLI, IDEA ZIRKZEE E OSIMHEN ALLO UNITED. GLI AZZURRI AL LAVORO ANCHE PER LA DIFESA –

Il Messaggero parla del ruolo di Paulo Dybala nella nuova Roma di Claudio Ranieri. L’arrivo dell’ex Cagliari ha forse cambiato il futuro della Joya, apparso spento con Juric. Come viene riportato da il ordinario effettivamente, Friedkin, presentemente del summit con Sir Claudio a Londra, avrebbe aperto al rinnovo dell’argentino, automatico fino al 2026 se dovesse superare la soglia di presenze, nonostante i 7 milioni di euro attualmente percepiti.

Ranieri motiva Paulo tutti i giorni, pubblicamente e nello spogliatoio: l’ex Juventus prosegue le terapie per recuperare dall’ultimo fastidio muscolare e, se offrirà garanzie sotto l’aspetto fisico, giocherà dal 1′ già a Napoli.

Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo e secondo quanto rivela Repubblica, diversi nomi sono sul taccuino del direttore sportivo Manna, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore a Conte in ottica: c’è la possibilità di investire su Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio