“Voglio ringraziare i tifosi per la spinta che ci hanno dato ieri prima della partenza. Dispiace non ci siano stasera, giocheremo pure per loro. Abbiamo affrontato il Napoli tre giorni fa ma hanno cambiato tutti i calciatori. Pure noi abbiamo cambiato tanto e penso che sarà un’altra partita. Sarà necessario lottare dall’inizio della gara su ogni pallone, dobbiamo provare a vincere la sfida giocando con grande determinazione”. Parole e pensieri di Adam Marusic, terzino della Lazio che ha disquisito nell’intervista concessa a ‘DAZN’ a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’incontro contro il Napoli, gara che andrà in scena allo stadio Maradona e sarà valida per la 15esima giornata di Serie A.
L’esterno di fascia biancoceleste ha dopo rilasciato una breve intervista pure nell’intervista concessa a ‘Lazio Style Radio’: “Abbiamo vinto due anni di fila, dobbiamo dare tutto e il massimo. Ogni giocatore deve lottare su ogni pallone e con determinazione, portare il risultato. Due match uguali? Abbiamo giocato tre gironi fa ma stasera si prevede una gara diversa, abbiamo cambiato entrambi molto le squadre. Vogliamo vedere ove siamo, spero di poter fare un gran risultato. La carica dei tifosi? Una cosa molto bella, voglio ringraziarli, mi spiace che nella giornata odierna non ci siano, ci hanno dato una grande spinta, vogliamo giocare per loro e regalare un’altra vittoria”.
CLICCA QUI per la diretta testuale di Napoli-Lazio.
Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Libero: Libero: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho. Allenatore: Antonio Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio