La Juventus chiude la prima metà della partita dell’incontro contro il Napoli al Maradona in vantaggio di un gol. Decide, per a questo punto, il gol al debutto di Kolo Muani, l’uomo più atteso.
Meret giganteggia su Yildiz
Parte forte il Napoli, spinto dal Maradona tutto esaurito. Ma la prima opportunità da gol è della Juventus: errore in impostazione da parte del Napoli, bravissimo Cambiaso a leggere in anticipo la situazione e ad avviare un contropiede pericolosissimo. Thuram mette Yildiz a tu per tu con Meret, ma il portiere azzurro gli sbarra la strada con un intervento strepitoso. Per la prima metà della prima frazione continua la stessa solfa: una partita alla pari. E Politano sfiora l’incrocio dei pali nella possibilità più importante per il Napoli, un tiro subito da fuori bellissimo, che forse avrebbe giusto maggiore fortuna.
Kolo Muani, debutto da sogno
Allorchè la partita pare destinata ad arrivare al giro di boa sullo 0-0, arriva l’episodio che sblocca il risultato e che regala l’esordio da sogno a Kolo Muani. Azione un po’ rocambolesca, con Anguissa che in caduta serve un assist involontario al nuovo attaccante della Juventus: pallone all’angolino e 0-1 per i bianconeri. Prima da titolare, primo gol al primo tiro in porta. Nel finale c’è tempo per un’ultima punizione di Politano, di poco fuori. La prima metà della partita si chiude sullo 0-1.
Clicca QUI per seguire il LIVE di Napoli-Juventus della redazione di TMW!
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio