L’assalto del Milan per l’ariete Gimenez – Zlatan Ibrahimovic e soci l’hanno capito: questo Milan ha bisogno di un centravanti, di un bomber. E allora già dalla scorsa settimana è partito l’assalto a Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord. La squadra di Rotterdam valuta 40 milioni di euro la sua stella, il Milan è preparato ad avvicinarsi a 35 già in questi momenti: basterà per chiudere l’accordo?
Juventus, un altro centrale dopo Renato Veiga – Mentre Renato Veiga svolge le consuete visite dal medico, la Juventus è al lavoro per ingaggiare pure un altro centrale. I nomi a cui lavora Cristiano Giuntoli sono quelli di Lloyd Kelly, Jean-Clair Todibo e Thomas Kristensen: è giunta l’adesso di stringere.
Napoli, l’erede di Kvaratskhelia è sempre un’urgenza – Giovanni Manna pure a margine della sfida contro la Juventus ha confermato il concetto: il Napoli non si farà prendere per la gola, né strapagherà l’erede di georgiano. Ma un’alternativa lì nel reparto avanzato serve eccome. Servirebbe pure nel reparto arretrato, con Rafa Marin che aspetta solo il via libera per definire lo spostamento a titolo temporaneo al Villarreal.
Il futuro di Mario Balotelli – Pure stasera andrà in panchina, Lui e Gollini non sono mai rientrati nei piani di mister Vieira: il portiere s’è già accasato alla Roma, ‘SuperMario’ è tuttavia alla ricerca dell’offerta giusta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio