I bergamaschi in contrattazione con Daniel Maldini dopo l’infortunio di Ademola Lookman. La Diva che già prima dello stop del bomber nigeriano era alla ricerca di un ulteriore elemento per rinforzare il suo attacco adesso stringe per il trequartista che dallo scorso autunno è pure nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti. Con Cherki che si allontana – destinazione Premier League – ecco che la società nerazzurra è pronta a chiudere per il giocatore classe 2001 che può uscire dalla società brianzola a condizioni già prestabilite. Maldini difatti nel suo attuale contratto ha una clausola da 12 milioni di euro, col Milan che di questa cifra incasserebbe il 50%.
Sul calciomercato dell’Atalanta, in questo modo Gasperini s’è espresso questa sera in conferenza stampa: “Si aspetta un regalo? Questa cosa è veramente imbarazzante, pare che i bergamaschi debba fare dei regali. Io non ho bisogno, deve farlo per se stessa, per il presente e per il futuro, ho sempre cercato di migliorare le squadre, gli obiettivi. Provare a migliorare la squadra è più importante di un centro sportivo nuovo, di un’Under23. Perché permette di arrivare agli obiettivi”.
E tuttavia: “Ogni volta che c’è il mercato non ci dev’essere una contrapposizione fra allenatore e società, deve procedere per la sua strada e fare il meglio. Non è un regalo da fare a me”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio