Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il responsabile scouting dell’Udinese Andrea Carnevale ha chiosato: “A inizio stagione dissi che il Napoli, avendo preso Conte, sarebbe stata una garanzia – riporta TuttoNapoli.net -. Dopo sono arrivati calciatori che sono stati determinanti per lo scudetto. Su Conte non ci sta niente da dire, un mese fa il Napoli era in seria difficoltà di risultati. Nella giornata odierna ci sta qualche fastidio muscolare di troppo e le mosse di Conte, tipo quella di Spinazzola alto, sono state vincenti. Il Raspadori messo vicino a Lukaku ha dato i suoi frutti, per me con loro due insieme la squadra funziona tuttavia oltre. Raspadori è quel giocatore di movimento che dà una grande mano a Lukaku, è molto mobile e mi ricordano la coppia Careca-Carnevale.
Lukaku? Adesso non è decisivo in zona goal, ma fa un gran lavoro. La sua presenza è una gran cosa, dopo saltuariamente il suo goal lo fa. Udinese? Abbiamo giovani forti, sabato abbiamo fatto una fantastica partita a Cagliari. M’aspetto che qualche squadra si presenterà a fine stagione per chiederci qualche giocatore.
Solet e Lucca? Hanno mercato, Lucca pare un giovane Carnevale ed è in rampa di lancio. Se dovessero rimanere ad Udine allora potremmo parlare di salvezza già acquisita l’anno prossimo. Lucca e Lukaku insieme? Sono due attaccanti simili, sono entrambi fortissimi. Se stai in imbarazzo ti affidi a due animali del genere che possono decidere il destino”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio